:: Home arrow Pressurizzazione arrow Aquabox 350
 
| Stampa |

Aquabox 350
Apparato compatto per l’accumulo e la distribuzione di acqua pressurizzata


 Aquabox 350 - accumulo e distribuzione di acqua pressurizzata


Descrizione
Aquabox é la soluzione avanzata di ESPA per abitazioni con bassa portata o pressione.
Rappresenta l’alternativa efficiente e competitiva ai gruppi di pressione tradizionali, eliminandone le tipiche oscillazioni di pressione, il disegno meccanico complesso e l’eccesivo consumo elettrico.
Aquabox é una stazione di pompaggio compatta, di dimensioni proporzionate, disegno integrato e massima efficacia energetica, composto da due elementi fondamentali: una pompa automatica di ultima generazione ESPA e un serbatoio per l’accumulo di acqua.
La avanzata ingegneria nella combinazione di questi due componenti da vita a un sistema innovativo, che nel caso di interruzioni nell’erogazione dell’acqua, garantisce non solo una disponibilità di 200 litri, ma anche una pressione forte, regolare e costante. Il serbatoio da 200 litri puó essere usato come sistema di riserva in caso di restrizioni orarie di erogazione di acqua da parte dell’acquedotto. Nella parte superiore presenta la separazione di sicurezza necessaria per evitare l’inquinamento dell’acqua potabile, conforme alla normativa EN 1717.

Applicazioni
Aquabox offre un’alta polivalenza ed è adatto per zone con problema di somministrazione d’acqua, con erogazione incostante dalla rete pubblica.

Con pompa a velocità fissa
L’alternativa piú efficace, versatile e competitiva per qualsiasi tipo di abitazione.

Con pompa a velocità variabile
Una opzione di tecnologia avanzata: livelli massimi di confort di pressione, estremamente silenzioso e un considerevole risparmio in consumo elettrico.

Scheda Tecnica (PDF)  

w w w . e s p a p o m p e . i t
 
< Prec.   Pros. >