:: Home arrow Azienda arrow Espa Group
 
| Stampa |

Espa Group è un’organizzazione di ambito internazionale che sviluppa la sua attività nei settori dell’acqua e dell’energia, creando prodotti e offrendo servizi che coprono una necessità forniscono un confort o contribuiscono a preservare l’ambiente. Evoluzione, innovazione, benessere e qualità di vita sono parte di questo progetto di Espa Group da oltre quattro decenni: un progetto impegnato con le persone e con l’ambiente.

Dalla sua fondazione nel 1962 in Banyoles (Spagna), Espa Group è evoluta fino a diventare un gruppo industriale integrato da un insieme di compagnie complementari tra di loro, con grandi valori individuali e un marcato senso del gruppo per così approfittare al massimo i vantaggi di lavorare insieme.

In una cerca costante di nuovi orizzonti di servizio Espa Group conta con le sue armi più preziose: marchi potenti e riconosciuti, prodotti innovativi, prossimità con il cliente e una équipe umana identificata con ogni progetto.

Espa Group ha 2.000 persone assunte nei suoi centri produttivi in Spagna, Francia, Germania, Italia, Cile, Cina e Romania e opera commercialmente in tutti i mercati internazionali, con filiali in Portogallo, Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Messico, Cile, Argentina, Cina e Libano.

Una vasta rete di distributori localizzati in oltre 75 paesi in tutto il mondo rinforza questo stampo internazionale di Espa Group e la sua proiezione esterna in un’economia senza confini.