:: Home arrow Azienda arrow Espa-Bombas
 
| Stampa |

Dalle sue origini nel 1962, Espa-Bombas Eléctricas, S.A si dedica al design, produzione e distribuzione di pompe e sistemi d’acqua per usi domestici, agricoli e industriali.

Oltre 40 anni d’innovazione e servizio definiscono una ditta caratterizzata dal dinamismo e dalla ricerca di soluzioni globali e specifiche per ogni prodotto, a partire da un approfondito processo di Ricerca, Sviluppo e Innovazione che hanno posto la Espa tra i principali fabbricanti di pompe su scala internazionale.

Grazie a un’azzeccata visione di futuro, l’evoluzione avuta da Espa è in sintonia con le domande attuali nel mondo del pompaggio, al quale contribuisce con i suoi prodotti altamente tecnologici, innovativi ed efficienti. Il protagonismo di materiali ad alta qualità, come l’acciaio inox, e il continuo investimento in tecnologia e processi di verifica della qualità assicurano una produzione ottima e una garanzia verificata.

Espa-Bombas Eléctricas, S.A. offre anche l’esperienza e l’appoggio del suo supporto tecnico e commerciale, oltre a una alta qualità di gestione nei servizi logistici, distribuzione e postvendita, che assicurano le risposte agili, precise e sempre vicine al cliente.
Compagnia matrice del gruppo imprenditoriale Espa Group, Espa ha la propria sede centrale in Banyoles (Spagna), dove sviluppa la sua principale attività produttiva appoggiata da un’area industriale per la fabbricazione di componenti, dai servizi logistici propri e dalla gestione amministrativa commerciale centralizzata. Un’eccellenza imprenditoriale che si riflette nei suoi moderni e tecnologici impianti che includono centri produttivi in Francia, Cile, Cina e Romania.

Presente in tutti i mercati internazionali, con filiali e rapporti vincolanti in Portogallo, Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna, Romania, Messico, Cile, Argentina, Cina e Libano, Espa Bombas Eléctricas S.A. mantiene il suo compromesso di crescere pian piano insieme al cliente, creando prodotti per il secolo XXI e facendo diventare realtà la premessa che “lì dove c’è dell’acqua, c’è anche ESPA”.

 

w w w . e s p a p o m p e . i t